C’è molto attesa per il ritorno della finale di Lega Pro Prima Divisione Girone A che si disputerà tra Carpi e Vercelli allo stadio Braglia di Modena a partire dalle 15 (diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport 2).
La sede del match, che inizialmente si sarebbe dovuto giocare a Carpi, è stata cambiata per motivi precauzionali a causa del terremoto che in questi giorni ha colpito l’Emilia-Romagna.
Tornando ai contenuti tecnici di questa sfida, la partita non si presenta affato facile per il Carpi, che troverà una Pro Vercelli agguerrita e combattiva più che mai.
D’altronde in tutto il corso della stagione gli ospiti hanno dimostrato ha dimostrato d’essere una squadracompleta in ogni reparto, in grado di dare filo da torcere a chiunque. Il vantaggio psicologico del Carpi riguarda proprio il risultato di 0 a 0 dell’andata, perché con questo identico risultato la squadra di casa accederebbe alla B grazie alla migliore posizione di classifica.
La partita della finale di Lega Pro ritorno play off tra Carpi-Vercelli verrà trsmessa in diretta streaming sul digitale di Rai Sport 2 a partire dalle 15.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…