C’è molto attesa per il ritorno della finale di Lega Pro Prima Divisione Girone A che si disputerà tra Carpi e Vercelli allo stadio Braglia di Modena a partire dalle 15 (diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport 2).
La sede del match, che inizialmente si sarebbe dovuto giocare a Carpi, è stata cambiata per motivi precauzionali a causa del terremoto che in questi giorni ha colpito l’Emilia-Romagna.
Tornando ai contenuti tecnici di questa sfida, la partita non si presenta affato facile per il Carpi, che troverà una Pro Vercelli agguerrita e combattiva più che mai.
D’altronde in tutto il corso della stagione gli ospiti hanno dimostrato ha dimostrato d’essere una squadracompleta in ogni reparto, in grado di dare filo da torcere a chiunque. Il vantaggio psicologico del Carpi riguarda proprio il risultato di 0 a 0 dell’andata, perché con questo identico risultato la squadra di casa accederebbe alla B grazie alla migliore posizione di classifica.
La partita della finale di Lega Pro ritorno play off tra Carpi-Vercelli verrà trsmessa in diretta streaming sul digitale di Rai Sport 2 a partire dalle 15.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…