DIRETTA TV CALCIO – Tutto pronto per Ajax-Real Madrid (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di calcio valida per la seconda giornata del Gruppo D (il girone di ferro con Manchester City e Borussia Dortmund che giocano in contemporanea oggi) della fase a gironi della Champions League 2012/2013: si gioca allo stadio Amsterdam Arena in Olanda.
Il Real Madrid nel suo esordio in Champions League ha battuto in casa il Manchester City con una spettacolare rimonta negli ultimi minuti finali della partita quando grazie ai gol di Benzema all’87’ e Cristiano Ronaldo al 90′, la squadra di Mourinho è riuscita a concludere sul risultato di 3-2.
L’Ajax ha perso in Germania contro il Borussia Dortmund per uno a zero, subendo il gol della sconfitta solamente all’87’ di gioco (Lewandowski).
La partita di calcio della 2a giornata di Champions League, Ajax-Real Madrid verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) e Sky Sport Extra (Sky Canale 204), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 3 ottobre 2012, come da programma.
Ajax-Real Madrid si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…