CICLISMO MILANO SANREMO – Si corre oggi domenica 17 marzo la 104a edizione della Milano-Sanremo, una delle classiche più importanti del ciclismo internazionale.
La corsa si sviluppa su un percorso di 298 km con partenza da Via della Chiesa Rossa a Milano e arrivo sul lungomare Italo Calvino a Sanremo. Per la prima volta nella storia la Milano-Sanremo si correrà di domenica anzichè di sabato, una decisione dovuta ad una maggior visibilità televisiva.
Favorito numero uno per la vittoria è lo slovacco Peter Sagan, apparso in grande forma alla Tirreno-Adriatico. Molte speranze anche per Vincenzo Nibali, terzo lo scorso anno e deciso a conquistare per la prima volta la classicissima di primavera. Non possono mancare nell’elenco dei favoriti il britannico Mark Cavendish e lo svizzero Fabian Cancellara.
DIRETTA TV – La Milano-Sanremo sarà trasmessa in diretta tv streaming su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 14:00 di oggi domenica 17 marzo 2013. A partire dalle 16:05 la corsa sarà trasmessa anche su Rai 3 e su Eurosport, canale 211 di Sky.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…