CALCIO – Si chiude oggi mercoledì 4 febbraio il programma dei quarti di finale di Coppa Italia che, nell’ultimo match, vedranno sfidarsi Napoli e Inter. La vincente troverà in semifinale la Lazio.
Le due squadre attraversano periodi molto differenti e arrivano a questo appuntamento con stati d’animo contrapposti. Tanto il Napoli di Benitez sembra rigenerato dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, tanto l’Inter è alle prese con una crisi che sembra interminabile. Nemmeno l’arrivo in panchina di Roberto Mancini ha dato gli effetti sperati ai nerazzurri, reduci dalle sconfitte contro Torino e Sassuolo.
Alla luce di questi dati il Napoli padrone di casa è la squadra favorita per il passaggio del turno, ma la voglia di riscatto dell’Inter non va comunque sottovalutata. A riposo Higuain che lascia il posto a Zapata, mentre nell’Inter in attacco ci sarà Icardi nonostante il brutto episodio del dopo gara contro il Sassuolo.
FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Koulibaly, Albiol, Britos; Inler, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, Callejon; Zapata. Inter (4-2-3-1): Carrizo; Donkor, Ranocchia, Jesus, Dodò; Brozovic, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Hernanes; Icardi.
Il match Napoli-Inter, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 4 febbraio 2015. Diretta streaming su www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…