Sono 50 i posti in palio che permetteranno ai tifosi di Fiorentina e Milan di partecipare all’attesissimo match che si disputerà sabato 22 febbraio.
Prosegue così, con l’incontro tra i Gigliati e i RossoNeri, il concorso “Prima ti regala la Fiorentina”, l’iniziativa di Prima Assicurazioni, la tech company che opera come agenzia assicurativa specializzata in polizze auto, moto e furgoni e che sta ridisegnando gli standard di servizio per le polizze RC Auto in Italia.
Tramite il concorso, Prima dà la possibilità ai suoi oltre 500 mila clienti, a prescindere dalla fede calcistica, di vincere 50 biglietti e vivere la partita.
La sfida, che infiammerà l’Artemio Franchi, permetterà ai vincitori, decretati tramite sorteggio, di fare il tifo per i propri beniamini direttamente dalle tribune dello Stadio.
Prendere parte all’estrazione è semplice: basta cliccare il tasto “Partecipa” della mail che Prima.it invia ai suoi clienti alcuni giorni prima di ciascuna partita in casa della Viola.
“Con l’iniziativa “Prima ti regala la Fiorentina” desideriamo condividere con le persone, che rappresentano il cuore della nostra filosofia, le loro passioni e il calcio è sicuramente tra le più grandi passioni degli italiani” commenta George Ottathycal, General Manager di Prima Assicurazioni. “Per questo campionato che oggi tiene ancora tutti con il fiato sospeso, ci auguriamo di poter esaudire il desiderio di ancora tanti tifosi”.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…