CHAMPIONS LEAGUE – E’ il giorno della verità per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata questa sera contro i campioni d’Europa del Real Madrid nella semifinale di andata di Champions League.
I bianconeri mancavano dalla semifinale della prestigiosa competizione dal lontano 2003 e anche in quell’occasione l’avversario era il Real detentore del titolo. Questa volta però l’impresa è molto pi difficile per i campioni d’Italia, che si troveranno ad affrontare una squadra ricca di stelle anche se un po’ in flessione in questo periodo. Serviranno due partite pressochè perfette per centrare la finale di Berlino, un sogno che ad inizio stagione sembrava troppo grande e che potrebbe invece divenire realtà. Senza dubbio la bilancia pende nettamente dalla parte del Real di Ancelotti, ma i bianconeri cercheranno di mettere in difficoltà i “blancos” e giocarsi al meglio tutte le proprie carte.
FORMAZIONI – Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. Real Madrid: Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, Isco; James Rodriguez, Bale, Cristiano Ronaldo.
Il match Juventus-Real Madrid, semifinale di andata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) e su Canale 5, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 5 maggio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…