CHAMPIONS LEAGUE – Mancini contro Mourinho, è questa in sintesi la sfida nella sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Galatasaray e Chelsea.
I due tecnici ex Inter si affrontano dopo le punzecchiature dei giorni scorsi, relative proprio al passato nerazzurro di entrambi. In campo però non ci sarà spazio per i ricordi e le due squadre saranno protagoniste di un match tutto da vivere. Se il Chelsea pare favorito i turchi non sono da sottovalutare, sopratutto nel proprio stadio, Mourinho si affida alla verve di Hazard e alla sete di gol di Eto’o. Mancini conta su due ex pupilli del tecnico portoghese, Drogba e Snejder, per cercare di ribaltare il pronostico e andare avanti in coppa.
PROBABILI FORMAZIONI – GALATASARAY (4-1-3-2): Muslera; Sari, Kaya, Balta, Telles; Gulselam; Inan, Melo, Sneijder; Yilmaz, Drogba. CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Lampard; Willian, Oscar, Hazard; Eto’o.
Il match Galatasaray-Chelsea, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 20:45 do oggi mercoledì 26 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…