CHAMPIONS LEAGUE – Mancini contro Mourinho, è questa in sintesi la sfida nella sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Galatasaray e Chelsea.
I due tecnici ex Inter si affrontano dopo le punzecchiature dei giorni scorsi, relative proprio al passato nerazzurro di entrambi. In campo però non ci sarà spazio per i ricordi e le due squadre saranno protagoniste di un match tutto da vivere. Se il Chelsea pare favorito i turchi non sono da sottovalutare, sopratutto nel proprio stadio, Mourinho si affida alla verve di Hazard e alla sete di gol di Eto’o. Mancini conta su due ex pupilli del tecnico portoghese, Drogba e Snejder, per cercare di ribaltare il pronostico e andare avanti in coppa.
PROBABILI FORMAZIONI – GALATASARAY (4-1-3-2): Muslera; Sari, Kaya, Balta, Telles; Gulselam; Inan, Melo, Sneijder; Yilmaz, Drogba. CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Lampard; Willian, Oscar, Hazard; Eto’o.
Il match Galatasaray-Chelsea, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 20:45 do oggi mercoledì 26 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…