IL NAPOLI PUNTA SU CHIVU PER RINFORZARE LA DIFESA – Il primo obiettivo della squadra di Mazzarri per la prossima stagione è quello di riuscire a rinforzare il reparto arretrato, che anche in questa stagione si è rivelato l’elemento debole di questa formazione.
Il ds del Napoli Riccardo Bigon da qualche giorno è a Milano dove sta portando avanti una trattativa per l’ingaggio di Cristian Chivu, il difensore mancino dell’Inter. Sembra che da parte delle due società si sia già arrivati a una intesa di massima, adesso bisogna stabilire proprio quale sarà l’entità dell’ingaggio del difensore interista. Non a caso Bigon si sta trattenendo qualche giorno in più a Milano proprio per definire tutti i dettagli di questa trattativa.
Chivu potrebbe fare molto comodo alla difesa del Napoli per correggerne quegli errori dettati dall’inesperienza, che come ben sa la compagine di Mazzarri, ancora scottata dall’eliminazione in Champions ad opera del Chelsea, finiscono per essere pagati sempre troppo cari.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…