Sono sempre più convulse queste ore sul fronte del calciomercato. In particolare le ultime voci riguardano la partenza di Lavezzi, che sembra di ora in ora più probabile.
D’altronde anche se non in maniera eclatante, il Pocho aveva espresso il suo disappunto per non essere stato impiegato nelle ultime partite di campionato. Insomma è il momento buono pe trattare.
In particolare il giocatore del Napoli interessa all’Inter di Moratti. Il presidente del club nerazzurro, dopo una stagione fallimentare vuole rilanciare la squadra e Lavezzi potrebbe proprio rappresentare un elemento chiave da cui ripartire.
Nonostante l’argentino del Napoli interessi divesi club in Europa, Psg e City su tutti, l’Inter pare favorita in questa trattativa grazie ai buoni rapport tra Moratti e De Laurentiis.
Sul lato dell’offerta, il club nerazzuro avrebbe già messo sul tavolo oltre al cartellino di Pandev e un conguaglio economico tra i 10 e i 15 milioni di euro, anche alcuni promettenti giovani della Primavera, Simone Pecorini, Luca Caldirola e Lorenzo Crisetig.
Quel che ormai appare chiaro, vada o non vada in porto nello specifico questa tattativa, è che il rappporto di Lavezzi col Napoli è ai titoli di coda.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…