Il futuro di Lavezzi sarà lontano da Napoli, pochi ancora i dubbi in questo senso. Rimane però ancora tutta da risolvere l’incognita sulla prossima destinazione del fuoriclasse argentino.
Due sono i club in pole position per il suo acquisto: l’Inter di Moratti e il Psg di Carlo Ancellotti. Moratti vuole rilanciare l’Inter dopo una stagione poco esaltante, che non ha visto centrare nessuno degli obiettivi fissati a inizio d’anno. D’altronde il presidente del club nerazzurro fa leva anche sui buoni rapporti che ha con De Laurentiis per avere una sorta di diritto di prelazione sul suo acquisto. La società nerazzurra per quanto riguarda l’offerta, vorrebbe cedere Pandev a titolo definitivo e inserire nella proposta d’acquisto qualche giovane promettente.
Il Psg, forte dei fondi societari, è più arrembante. La squadra francese è pronta a investire cifre considerevoli per l’ingaggio del fuoriclasse del Napoli, considerato l’elemento in grado di far fare il salto di qualità.
Si tratta di una partita a due, vedremo chi la spunterà, di certo ormai c’è che Lavezzi nella prossima stagione non indosserà la maglia del Napoli.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…