Il futuro di Lavezzi sarà lontano da Napoli, pochi ancora i dubbi in questo senso. Rimane però ancora tutta da risolvere l’incognita sulla prossima destinazione del fuoriclasse argentino.
Due sono i club in pole position per il suo acquisto: l’Inter di Moratti e il Psg di Carlo Ancellotti. Moratti vuole rilanciare l’Inter dopo una stagione poco esaltante, che non ha visto centrare nessuno degli obiettivi fissati a inizio d’anno. D’altronde il presidente del club nerazzurro fa leva anche sui buoni rapporti che ha con De Laurentiis per avere una sorta di diritto di prelazione sul suo acquisto. La società nerazzurra per quanto riguarda l’offerta, vorrebbe cedere Pandev a titolo definitivo e inserire nella proposta d’acquisto qualche giovane promettente.
Il Psg, forte dei fondi societari, è più arrembante. La squadra francese è pronta a investire cifre considerevoli per l’ingaggio del fuoriclasse del Napoli, considerato l’elemento in grado di far fare il salto di qualità.
Si tratta di una partita a due, vedremo chi la spunterà, di certo ormai c’è che Lavezzi nella prossima stagione non indosserà la maglia del Napoli.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…