CALCIOMERCATO – La saga di Kylian Mbappé continua a svilupparsi giorno dopo giorno. Secondo quanto appreso da AS, i rappresentanti del talento francese hanno avviato dei contatti con l’Arabia Saudita per discutere di un possibile trasferimento all’Al Hilal.
Il Fondo Investimenti Pubblici (PIF) sarebbe disposto a investire complessivamente 700 milioni di euro per questo affare. Questa somma coprirebbe i 300 milioni di euro necessari per pagare il Paris Saint Germain per il trasferimento e i restanti 400 milioni di euro per l’ingaggio di Mbappé.
Attualmente, le trattative si concentrano sulla durata del contratto. I rappresentanti sauditi vorrebbero che Mbappé si impegnasse per due stagioni, mentre il giocatore vorrebbe farlo solo per una, per poi trasferirsi a Madrid nell’estate del 2024, come previsto dai suoi programmi.
Inoltre, una delegazione del club arabo Al-Hilal è stata a Parigi per finalizzare l’arrivo di Malcom, che ha superato le visite mediche nella capitale francese. I sauditi rimarranno qualche giorno nella città per incontri di mercato, tra cui sperano di presentare il loro progetto a Kylian Mbappé e al suo entourage. L’Al-Hilal ha offerto 300 milioni di euro al PSG, consentendo al club di parlare direttamente con l’attaccante.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…