CALCIOMERCATO – La saga di Kylian Mbappé continua a svilupparsi giorno dopo giorno. Secondo quanto appreso da AS, i rappresentanti del talento francese hanno avviato dei contatti con l’Arabia Saudita per discutere di un possibile trasferimento all’Al Hilal.
Il Fondo Investimenti Pubblici (PIF) sarebbe disposto a investire complessivamente 700 milioni di euro per questo affare. Questa somma coprirebbe i 300 milioni di euro necessari per pagare il Paris Saint Germain per il trasferimento e i restanti 400 milioni di euro per l’ingaggio di Mbappé.
Attualmente, le trattative si concentrano sulla durata del contratto. I rappresentanti sauditi vorrebbero che Mbappé si impegnasse per due stagioni, mentre il giocatore vorrebbe farlo solo per una, per poi trasferirsi a Madrid nell’estate del 2024, come previsto dai suoi programmi.
Inoltre, una delegazione del club arabo Al-Hilal è stata a Parigi per finalizzare l’arrivo di Malcom, che ha superato le visite mediche nella capitale francese. I sauditi rimarranno qualche giorno nella città per incontri di mercato, tra cui sperano di presentare il loro progetto a Kylian Mbappé e al suo entourage. L’Al-Hilal ha offerto 300 milioni di euro al PSG, consentendo al club di parlare direttamente con l’attaccante.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…