Beniamino Pavard, difensore francese del Bayern Monaco, sembra non avere intenzione di rinnovare il suo contratto con il club bavarese. Juventus, Manchester City e Manchester United stanno valutando la possibilità di ingaggiare il giocatore. Il Bayern potrebbe considerare la sua partenza per evitare che vada via a parametro zero. Le trattative potrebbero coinvolgere il nome di Kyle Walker, giocatore del City.
“In questo momento non ci sono negoziati con il club. Siamo concentrati sui nostri obiettivi stagionali. Cerco solo di giocare al meglio, vincere trofei. Vedremo quest’estate”. Lo scorso aprile, il francese Beniamino Pavard ha invitato i media a aspettare fino all’estate per scoprire se ci sono opzioni per rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco.
Nonostante il giocatore non abbia più commentato, tutti gli indizi indicano che non ha alcuna intenzione di prolungare la sua permanenza nel club bavarese. Infatti, le informazioni provenienti dal mondo dello sport assicurano che il giocatore ha già respinto l’ultima proposta di rinnovo presentata dal club di Monaco.
Tre squadre sono consapevoli di quanto sta accadendo e hanno iniziato a muoversi. Secondo le ultime notizie di calciomercato, Juventus, Manchester City e Manchester United stanno già valutando la possibilità di approfittare di questa situazione per cercare di ingaggiare nuovamente il versatile e esperto difensore.
Finora i tedeschi hanno mantenuto la loro posizione di voler trattenere il francese, ma potrebbero decidere di considerare la sua partenza dopo aver verificato che non è interessato a prolungare il contratto, così da evitare che vada via a parametro zero. Anche se il suddetto portale non menziona le sue possibili richieste, spiega che il Bayern potrebbe includere il nome del suo giovane allievo nelle trattative per l’acquisto del giocatore del City, Kyle Walker.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…