Cagliari-Milan in diretta streaming senza TarjetaRojaOnline Gratis o Rojadirecta TV a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 18 gennaio 2021 sui canali digitali e internet. Cagliari-Milan, che è inclusa nelle partite odierne, si gioca allo stadio Sardegna Arena di Cagliari. Il fischio d’inizio della gara sarà dato dal signor Rosario Abisso di Palermo.
Il Cagliari di Eusebio Di Francesco ospita il Milan capolista nel Monday night della 18a giornata di Serie A. I sardi sono sedicesimi in classifica con 14 punti, gli stessi del Genoa, 17°, e hanno collezionato 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, i lombardi guidano la graduatoria a quota 40, raggiunti dall’Inter vittoriosa ieri sera nel big match contro la Juventus, e un cammino di 12 successi, 4 pareggi e una sconfitta.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Nainggolan; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone. Allenatore Di Francesco. Squalificati: Nandez. Indisponibili: Carboni, Faragò, Klavan, Luvumbo, Rog.
MILAN (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Diaz, Hauge; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: Leao.Indisponibili: Bennacer, Gabbia, Krunic, Rebic, Calhanoglu, Theo Hernandez.
Cagliari-Milan sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà curata da Federico Zancan, con il commento tecnico di Daniele Adani.
La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia.
Zlatan Ibrahimovic del Milan è andato in gol in tutte le ultime sei sfide di campionato contro il Cagliari; solo un giocatore ha segnato in più sfide consecutive contro una singola avversaria in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: Christian Vieri contro il Perugia (otto tra il 1999 e il 2003).
Cagliari-Milan sarà disponibile anche in diretta streaming con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Il Milan potrebbe eguagliare la sua miglior striscia senza sconfitta fuori casa in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: 16 match, tra settembre 2003 e aprile 2004.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…