DIRETTA CALCIO – Dove vedere Bologna Lecce Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca oggi domenica 26 luglio 2020 ancora a porte chiuse. Chi vincerà? Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 17:15 italiane. In questa pagina tutte le informazioni su Bologna Lecce: come seguire la partita streaming e in tv.
Bologna e Lecce giocano oggi una sfida valida per la 36esima giornata di campionato. I felsinei vengono dalla sconfitta di Bergamo, 1-0 per l’Atalanta il finale, partita che verrà ricordata più per l’increscioso litigio tra Mihajlovic e Gasperini che per quanto visto in campo; fondamentale, di contro, la vittoria per 3-1 del Lecce sul Brescia nella sfida di mercoledì, grazie alla quale i salentini, a -4 dal Genoa, conservano tuttora speranze di giocare in Serie A anche il prossimo anno.
Bologna Lecce viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Sono 5 le gare consecutive senza vittoria per il Bologna di Sinisa Mihajlovic; ma peggiore ancora è il rendimento casalingo dei felsinei, che non vincono al Dall’Ara da 6 gare durante le quali hanno conquistato 3 pareggi e 3 sconfitte. I salentini, che avevano iniziato la stagione vincendo 2 delle prime 3 trasferte giocate, non vincono lontano dal Via del mare dal 9 febbraio scorso, 2-3 in casa del Napoli.
Partita Bologna Lecce live streaming su DAZN disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Bologna Lecce non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…