Dove vedere Diretta Bologna-Cagliari Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi lunedì 1° Novembre 2021, il Bologna di Mihajlovic riceve in casa il Cagliari di Mazzarri, nel monday match che chiude di fatto la 11a giornata di Serie A.
Chi vincerà la 63esima sfida in Serie A fra le due formazioni? Di seguito le informazioni per vedere Bologna-Cagliari streaming gratis e diretta video tv.
I felsinei di Mihajlovic, reduci dai ko con Milan e Napoli, occupano attualmente la tredicesima posizione con 12 punti. I sardi di Mazzarri, invece, sconfitti da Fiorentina e Roma negli ultimi due turni, si trovano in fondo alla classifica a quota 6.
Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore Mihajlovic. A disposizione in panchina: Bardi, Franzini, Binks, Mbaye, Dijks, Orsolini, Skov Olsen, Santander, Sansone, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano. Indisponibili: Bonifazi, Kingsley, Schouten, Viola. Squalificati: nessuno.
Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Caceres; Nandez, Strootman, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Mazzarri. A disposizione in panchina: Aresti, Radunovic, Bellanova, Altare, Ceppitelli, Deiola, Oliva, Farias, Pereiro, Grassi, Obert. Indisponibili: Keita Balde, Dalbert, Walukiewicz, Rog, Ceter, Faragò. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti: Galetto e Cipressa. IV uomo: Miele. Var: Irrati. Avar: Costanzo.
Bologna-Cagliari in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Le immagini della partita sono a disposizione anche su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Telecronaca DAZN di Bologna-Cagliari affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Su Sky, invece, la telecronaca della gara è stata affidata a Davide Polizzi, con seconda voce Giancarlo Marocchi.
Bologna-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l’app su pc, smartphone o tablet. A pagamento per tutti con NOW.
Bologna-Cagliari alternativa? Non sarà disponibile su Rojadirecta TV in quanto il sito internet è illegale e non si può usare perchè oscurato.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…