Dove vedere Diretta Barcellona Real Madrid Streaming Video Gratis El Clasico. L’FC Barcellona ospita il Real Madrid questo sabato, 28 ottobre 2023, in una nuova edizione del “Clasico” nel campionato spagnolo LaLiga. Si affrontano nell’undicesima giornata alle ore 16:15 italiane. Il Barcellona vuole vincere con la forza dei suoi tifosi: si gioca allo Stadio Olimpico Lluís Companys, lo stadio che lo ospita mentre al Camp Nou sono in corso i lavori di ristrutturazione. La settimana scorsa, la squadra di Xavi Hernández ha battuto in casa l’Athlétic Bilbao 1-0 con un gol del giovane Marc Guiu. Con 24 punti, il Culé è in terza posizione, dietro Real Madrid e Girona, che hanno 25 punti.
Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona è una delle partite più attese del campionato spagnolo. Attualmente il Real Madrid è in testa alla classifica, seguito dal Barcellona e dal Girona. Jude Bellingham, nuovo acquisto del Real Madrid, sarà protagonista del suo primo Clasico. Nel frattempo, il Barcellona deve fare i conti con diversi infortuni tra i suoi giocatori chiave.
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Martinez, Balde; Fermin, Gavi, Gündogan, Cancelo; Lewandowski, Joao Felix. Allenatore: Xavi.
REAL MADRID (4-1-3-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Camavinga; Tchouameni; Valverde, Bellingham, Kroos; Rodrigo, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
Barcellona Real Madrid sarà visibile in diretta streaming tv con DAZN: esclusiva della grande sfida tra la formazione di Xavi e quella di Carlo Ancelotti.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…