Calcio

ATALANTA SPEZIA Streaming TV Gratis, dove vedere Web Video: DAZN o Sky Live?

Dove vedere Diretta Atalanta Spezia Streaming Live senza RojaDirecta Video e TarjetaRojaOnline Gratis. Match valido come anticipo della 27a giornata della Serie A 2020/21, si gioca oggi venerdì 12 marzo 2021 con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà?

La caccia dell’Atalanta per raggiungere per la terza volta consecutiva la fase a gironi di UEFA Champions League continua dopo la sconfitta in trasferta contro la capolista Inter in Serie A. Torna ora a Bergamo, dove ha visto almeno almeno tre gol in sette delle ultime nove partite di campionato (media di 3,11 a partita) vedendo sei vittorie con un margine di almeno due gol.

Atalanta Spezia Diretta Streaming al posto di Rojadirecta TV

Atalanta Spezia viene trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

L’Atalanta ha subito tre degli ultimi sei gol in Serie A su sviluppo di calcio d’angolo: solo quattro formazioni (Crotone, Sampdoria, Fiorentina e Parma) hanno incassato da questa situazione di gioco più reti dei bergamaschi finora (sei).

Atalanta Spezia Streaming Gratis invece di TarjetaRojaOnline

Atalanta Spezia in esclusiva in diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. La partita non si può vedere su TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerata illegale in Italia.

L’Atalanta, sconfitta nell’ultimo turno di campionato dopo cinque gare consecutive senza perdere, non colleziona due ko consecutivi in Serie A da ottobre 2020 (contro Napoli e Sampdoria).

Atalanta Spezia Formazioni

Gian Piero Gasperini si appresta a confermare Sportiello tra i pali, col solito trio difensivo Toloi-Romero-Djimsiti (anche se Palomino scalpita), in attacco Zapata è ok ed è in lizza con Ilicic e Muriel per due maglie. Pasalic potrebbe far rifiatare De Roon. Lo Spezia ritrova Pobega, che dovrebbe partire dalla panchina, oltre al portiere Rafael. Vignali più di Ferrer a destra, Sena cerca una maglia a centrocampo, in attacco Farias o Verde con Nzola e Gyasi.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Hateboer, Sutalo.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Krapikas, Provedel, Rafael, Saponara.

Alternative per vedere Atalanta Spezia in Diretta Streaming Gratis

Altre forme per vedere Atalanta Spezia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come TarjetaRojaOnline Gratis o SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

Con una rete allo Spezia, Duván Zapata può diventare il secondo giocatore ad essere andato a segno in Serie A contro tutte e 20 le squadre attualmente nella competizione, dopo Ciro Immobile.

L’unica alternativa per guardare Atalanta Spezia potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago