Calcio

Atalanta-NAPOLI Streaming GRATIS , vedere Video Diretta TV con Tablet iPhone PC

Dove vedere Diretta Atalanta Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta 7° turno Serie A Tim. Tra poco, alle 15:00 di oggi domenica 2 ottobre 2016, si gioca Atalanta Napoli (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Chi vincerà la sfida? Come ci ricorda Sky Sport, dopo la boccata di ossigeno grazie alla vittoria esterna sul Crotone nel posticipo di lunedì scorso, l’Atalanta torna in campo a Bergamo contro il Napoli, reduce dal convincente successo interno sul Chievo e lanciato all’inseguimento della Juventus prima in classifica.

Come vedere Diretta Atalanta Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Atalanta Napoli viene trasmessa sui canali sigitali di Sky HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Atalanta Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Atalanta Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Dove vedere Atalanta Napoli Streaming Gratis, Formazioni e arbitro della Diretta TV

Atalanta (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Dramé; Grassi, Freuler, Conti; Kurtic, Petagna, Gomez. A disposizione: Sportiello, Raimondi, Bassi, D’Alessandro, Migliaccio, Gagliardini, Cabezas, Carmona, Caldara, Pesic, Paloschi. Allenatore Gasperini. Squalificati: Kessie. Indisponibili: Suagher, Spinazzola.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Lasicki, Ghoulam, Diawara, Giaccherini, Hamsik, Rog, Mertens, Gabbiadini. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, El Kaddouri, Albiol.

Arbitro: Rizzoli. Guardalinee: Posado e Alassio. Quarto uomo: Marzaloni.

Si può vedere la partita Atalanta Napoli Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Atalanta Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse di Atalanta Napoli e delle altre partite di Serie A.

La visione di Atalanta Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Atalanta Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube.

Atalanta Napoli Streaming. L’Atalanta ha vinto solo uno degli ultimi sette confronti in Serie A con il Napoli, perdendo quattro volte nel parziale (2N).

  1. Nelle ultime quattro sfide di Serie A tra Atalanta e Napoli entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.
  2. Due vittorie ciascuna e due pareggi nelle ultime sei sfide di campionato a Bergamo tra Atalanta e Napoli.
  3. Bergamaschi a segno in 14 delle ultime 15 partite casalinghe di campionato contro il Napoli.
  4. L’Atalanta concede gol agli avversari da nove gare consecutive di Serie A; il Napoli invece è imbattuto nelle ultime nove di campionato e ha vinto sette volte in questo parziale (due pareggi, entrambi in trasferta).
  5. Escludendo i rigori, l’Atalanta è la squadra che ha segnato più gol su sviluppi di palla inattiva, quattro (tre dei quali da corner).
  6. Il Napoli è la squadra che effettua meno lanci lunghi in questa Serie A (solo 47 finora), e quella che ha completato più passaggi (3364).
  7. Tre gol e cinque assist per Marek Hamsik nelle sue ultime 11 presenze in A: in sette di queste partite ha partecipato attivamente ad almeno un gol.
  8. Andrea Petagna ha segnato due reti in 112 minuti giocati in questa Serie A: per lui due tiri totali, entrambi nello specchio ed entrambi trasformati in gol.
  9. Manolo Gabbiadini ha realizzato sette gol e fornito tre assist vincenti nelle ultime 10 gare giocate da titolare in Serie A.

Atalanta Napoli in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

Federico Spadaro

Recent Posts

Amichevoli Estive Serie A 2025: Calendario Partite Risultati Aggiornati e Dove vederle

Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…

3 settimane ago

Partite Oggi 8 Agosto: Monaco-Inter Dinamo Zagabria-Vukovar Casa Pia-Sporting, Orari Streaming e Canali TV Online

Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…

3 settimane ago

Dove vedere Monaco-Inter Streaming Diretta TV: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…

3 settimane ago

Dove vedere Aston Villa-Roma Streaming: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…

3 settimane ago

Fiorentina in Inghilterra: Pareggio contro il Nottingham Forest e la preparazione continua verso il Manchester United

La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…

3 settimane ago

Rocchi annuncia la svolta in Serie A: Spiegazioni Var in tempo reale allo stadio e in TV

Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…

3 settimane ago