Dove vedere Diretta Arsenal-Liverpool Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 italiane di oggi giovedì 20 gennaio 2022, l’Arsenal di Mikel Arteta riceve la visita del Liverpool di Jürgen Klopp all’Emirates Stadium nella semifinale di ritorno della loro semifinale di Coppa di Carabao (League Cup). Chi vincerà la partita? Di seguito le informazioni per vedere Arsenal-Liverpool streaming gratis e diretta tv.
Covid permettendo mercoledì sera è in programma il ritorno della semifinale di Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese, tra Arsenal e Liverpool. Lo 0-0 dell’andata lascia tutto in bilico, chi passerà il turno andrà a giocarsi la coppa il 27 febbraio a Londra contro il Chelsea.
ARSENAL: Ramsdale; Tomiyasu, Holding, Gabriel, Tierney; Saka, White, Lokonga, Martinelli; Odegaard; Lacazette. Allenatore Mikel Arteta.
LIVERPOOL: Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Diogo Jota, Firmino e Minamino. Allenatore Jürgen Klopp.
Arbitro: Michael Oliver.
Arsenal-Liverpool in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Arsenal-Liverpool streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida tra Arsenal-Liverpool non sarà disponibile in alternativa Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…