Dove vedere Antalyaspor-Napoli Streaming senza Rojadirecta, Amichevole. Alle ore 10:45 di oggi mercoledì 7 dicembre 2022, il Napoli di Luciano Spalletti sfida la formazione turca dell’Antalyaspor, allenata dall’ex centrocampista turco del Real, del Borussia Dortmund e della Nazionale, Nuri Sahin. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire Antalyaspor-Napoli video streaming gratis e diretta live tv.
Il Napoli ha concluso la prima parte della stagione in testa alla Serie A, con 41 punti su 45 possibili, imbattutto e con 8 punti di vantaggio sul Milan, in 15 giornate (13 vittorie e 2 pareggi), qualificandosi inoltre con 2 turni d’anticipo agli ottavi di Champions League vincendo il girone composto dai partenopei, dal Liverpool di Klopp (finalista dello scorso anno), dall’Ajax e dai Rangers. L’Antalyaspor, invece, nella Super Lig turca si trova all’undicesimo posto in classifica con 16 punti ottenuti in 12 partite (5 vittorie, un pari e 6 ko), più vicina alla zona retrocessione che ai piani alti.
Antalyaspor (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama, Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsson; Wright. Allenatore Nuri Sahin.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Jesus, Ostigard, Mario Rui; Lobotka, Ndombele, Elmas; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Allenatore Luciano Spalletti.
Antalyaspor-Napoli in diretta tv su DAZN (inclusa nell’abbonamento). Sui canali digitali di Sky Sport (numero 251 del satellite) sarà acquistabile in modalità pay per view al costo di 9,99 euro. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:45 italiane di mercoledì 7 dicembre 2022. La partita non viene trasmessa in chiaro. Si gioca 45 minuti dopo l’inizio di Inter-Salisburgo streaming (gratis su Facebook Inter e Inter TV).
Il pre-partita di Antalyaspor-Napoli inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.
Antalyaspor-Napoli Streaming Rojadirecta non è da prendere in considerazione in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sconsigliamo l’uso del raccoglitore internet di links gratis “Rojadirecta Online TV“che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…