L’ex wrestler professionista statunitense Terry Funk è morto all’età di 79 anni. La causa della sua morte non è stata rivelata, ma il suo manager, Timothy Beal, ha riferito mercoledì a CBS News che “era stato malato da un po’ di tempo” e si trovava in una casa di riposo.
“Funk sarà ricordato come uno dei concorrenti più duri che abbia mai calpestato il ring”, ha comunicato la WWE, esprimendo le sue condoglianze ai familiari, agli amici e ai fan di Funk, che in riconoscimento alla sua carriera di quasi 50 anni nello spettacolo sportivo è stato inserito nella WWE Hall of Fame insieme a suo fratello Dory Funk Jr nel 2009.
Funk ha fatto la sua strada nella sua carriera storica quando ha sconfitto Jack Brisco per conquistare il Campionato Mondiale dei Pesi Massimi della NWA nel 1975. Ha competuto per la prima volta nella WWE nel 1985 durante l’apice dell’era del Rock ‘n’ Wrestling insieme a suo fratello. Inoltre, ha conquistato il titolo del Campionato di Wrestling Estremo (ECW) nel 1993 e nuovamente nel 1997.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…