VOLLEY – Si gioca alle 20:00 all’Arena di Casalecchio il match Italia-Brasile valido per la Pool A della World League 2014. Gli azzurri sono primi nel girone e già qualificati alle Final Six.
Dopo alcune sconfitte incassate con le riserva in campo il ct Berruto richiama i big per la doppia sfida con i campioni del mondo. Il Brasile è a rischio qualificazione e con una sconfitta nelle prossime due partite contro gli azzurri sarebbe fuori dalle Final Six di Firenze. Domenica 6 luglio Italia e Brasile si sfideranno di nuovo al Forum di Assago.
Come detto in precedenza la squadra azzurra scenderà in campo con gli uomini migliori a disposizione per preparare al meglio le finali in casa e anche per estromettere dalla competizione una concorrente sempre temibile come la squadra brasiliana. Sarà un match tutto da seguire tra due delle squadre che saranno sicure protagoniste dei prossimi mondiali in Polonia.
Il match Italia-Brasile, pool A della World League 2014, sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 2, canale 58 del digitale terrestre e canale 228 di Sky, a partire dalle 20:00 di oggi giovedì 3 luglio 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…