L’edizione Wimbledon 2025 ha visto fin dai primi turni un vero terremoto tra i principali favoriti del torneo. A causa del caldo estremo, di problemi fisici e di numerose sorprese, sono già stati eliminati molti dei top 32 ATP della classifica mondiale tennis. Tra i più noti che hanno abbandonato il torneo ci sono Zverev, Musetti, Rune, Medvedev, Tsitsipas, Berrettini e altri, generando un tabellone Wimbledon 2025 insolitamente aperto e imprevedibile, con grandi occasioni per outsider e giovani promesse del tennis.
Il tabellone maschile Wimbledon 2025 è stato quindi ridisegnato in modo inedito: nella parte alta, si trova Jannik Sinner, attuale numero 1 ATP, che affronterà l’australiano Vukic nel secondo turno. Il percorso dell’azzurro potrebbe includere sfide con Tommy Paul o Grigor Dimitrov negli ottavi, con un possibile derby italiano Sinner-Sonego nei quarti. La semifinale Wimbledon 2025 potrebbe opporlo a Novak Djokovic, sette volte vincitore, o al britannico Jack Draper.
Nella parte bassa del tabellone Wimbledon, il principale favorito per raggiungere la finale è Carlos Alcaraz, attuale numero 2 del mondo. Il torneo di Wimbledon 2025 si preannuncia quindi apertissimo, con molte sorprese nel tennis maschile già avvenute e altre possibili, in un’edizione che si sta rivelando davvero imprevedibile e spettacolare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…