Dove vedere Diretta Venezia-Milan Streaming senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 12:30 italiane di oggi domenica 9 gennaio 2022 per la 21a giornata di Serie A. Milan di scena in laguna dopo il successo con la Roma: per il Venezia è la prima gara del 2022. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Venezia-Milan streaming gratis e diretta tv.
Capocannoniere del Venezia durante la scorsa stagione, Francesco Forte ha finalmente segnato i suoi primi gol in questa stagione, facendo due gol nell’arco delle ultime tre partite ufficiali. Per quanto riguarda la squadra ospite, Rafael Leão è tornato dall’infortunio segnando un gol l’ultima volta, mentre due dei suoi ultimi tre gol con il Milan in Seire A sono arrivati dopo il 75° minuto di gioco. Statistica in evidenza: il Venezia ha tirato una media di 2,89 calci d’angolo a partita in questa stagione. Un record basso in campionato.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Busio, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti. Squalificati: Caldara, Tessmann. Indisponibili: Kiyine, Romero, Vacca, Ebuehi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ballo-Tourè, Bennacer, Kessie, Kjaer, Pellegri, Plizzari, Tatarusanu.
Venezia-Milan in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Nell’ultima partita interna, Francesco Forte ha trovato il suo primo gol in Serie A – l’attaccante classe ’93 non trova la rete in due presenze consecutive di campionato al Penzo dal febbraio 2021, contro Cittadella e Cremonese in Serie B.
Venezia-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Olivier Giroud ha segnato cinque gol in questa Serie A – già uno in più rispetto a quanto fatto nello scorso campionato con il Chelsea – tuttavia, le cinque marcature dell’attaccante del Milan sono arrivate tutte in casa, mentre, in trasferta, in campionato, non va a bersaglio da dicembre 2020, contro il Wolverhampton.
La sfida tra Venezia-Milan non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Il Venezia potrebbe diventare l’80esima squadra differente contro cui Zlatan Ibrahimovic trova il gol nei maggiori cinque campionati europei: dall’inizio del 2000 ad oggi, lo svedese diventerebbe il secondo giocatore a raggiungere questo traguardo, dopo Cristiano Ronaldo (che ci è riuscito il 30 dicembre grazie alla rete contro il Burnley).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…