Categories: Calcio

Sampdoria-Milan 2-0, il tabellino con gol marcatori

Aggiornamento: Sampdoria batte Milan 2-0. Con un gol del colombiano Duvan Zapata e dell’argentino Ricardo Gabriel Álvarez, la Sampdoria ha battuto l’ambizioso Milan di Montella al “Luigi Ferraris” di Genova nell’anticipo di pranzo della 6a giornata di Serie A. Seconda sconfitta del Milan che resta fermo a quota 12, mentre l’imbattuta Sampdoria sale a quota 11 e con la partita contro la Roma da recuperare.

Marcatori Gol: 72’ Duvan Zapata (M), 91’ Alvarez (M).

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira (92’ Capezzi), Praet (90’ Alvarez); Ramirez (82’ Verre); Quagliarella, Duvan Zapata.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Cristian Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate (81’ Borini), Kessie, Biglia, Bonaventura (78’ Cutrone), Rodriguez; Suso (78’ Calhanoglu), Kalinic.

Arbitro: Valeri. Ammoniti: Donnarumma, Bonucci.

***

DIRETTA CALCIO – Sampdoria-Milan in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 12:30 di oggi domenica 24 settembre 2017. È l’anticipo di pranzo della domenica per la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017/18. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Vediamo le probabili formazioni di Sampdoria-Milan. Giampaolo ritrova Barreto e dà fiducia sia a Strinic che a Duvan Zapata. Fuori Murru e Caprari. Nel Milan 3-5-2 con il rientro di Romagnoli dietro e l’inserimento di Bonaventura mezz’ala. Davanti Suso appoggia Kalinic. Zapata preferito a Musacchio.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Duvan Zapata. All. Giampaolo.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Bonaventura, Ricardo Rodriguez; Suso, Kalinic. All. Montella.

Sampdoria-Milan Streaming Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, anche in alta definizione, e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD.

Sampdoria-Milan streaming video anche su Now TV però a pagamento e che permette quindi di comprare la visione della partita anche senza abbonamenti. Infine c’è il live streaming dell’App Serie A TIM.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago