TENNIS – Incrocio da brividi negli ottavi di finale degli US Open 2014 che nella giornata di oggi metteranno di fronte due big del calibro di Andy Murray e di Jo Wilfried Tsonga. Il vincente potrebbe trovare Novak Djokovic nei quarti di finale.
Tsonga-Murray è la riedizione del match andato in scena qualche settimana fa al Masters 1000 di Toronto in cui il francese ha battuto il rivale con il punteggio di 7-6 4-6 6-4. In totale i due si sono affrontati tredici volte con il britannico in netto vantaggio per 9-4. Al momento però Murray è reduce da una stagione poco brillante e il cambio di allenatore non sembra aver portato sostanziali cambiamenti. Il passaggio da Ivan Lendl ad Amelie Mauresmo non è stato indolore e il campione di Wimbledon 2013 fatica ancora a trovare i suoi numeri. L’incertezza nel pronostico è dovuta proprio allo stato di forma dell’ex numero 2 del mondo che in uno stato ottimale sarebbe nettamente favorito contro il pur forte Tsonga.
Il match Tsonga-Murray, ottavi di finale degli US Open 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport, canale 210 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi lunedì 1 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo e Eurosport Player.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…