SERIE A – Si gioca al Friuli di Udine il primo anticipo della 27a giornata di Serie A che vedrà sfidarsi Udinese e Milan. Le due squadre sono reduci dalla sconfitta nell’ultimo turno e cercano i tre punti per muovere la propria classifica.
Il Milan di Seedorf potrebbe già essere proiettato sulla sfida di Champions contro l’Atletico Madrid, in cui i rossoneri hanno il difficile compito di ribaltare lo 0-1 subito nel match di andata. Il tecnico olandese potrebbe attuare un mini turnover tenendo a riposo alcuni titolari, tra cui Kakà e Taarabt. Guidolin spera in un pronto riscatto dei suoi dopo il pesante 3-0 subito a Cagliari. I bianconeri autori di un campionato fin qui deludente, sono a centro classifica e cercano punti importanti per allontanare ulteriormente la zona retrocessione.
PROBABILI FORMAZIONI – Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Naldo, Heurtaux, Domizzi, Gabriel Silva; Badu, Allan; Basta, Pereyra, Fernandes; Di Natale. Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Emanuelson; Muntari, Montolivo; Birsa, Honda, Robinho; Pazzini.
Il match Udinese-Milan, 27a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 8 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…