SERIE A – Si gioca al Friuli di Udine il primo anticipo della 27a giornata di Serie A che vedrà sfidarsi Udinese e Milan. Le due squadre sono reduci dalla sconfitta nell’ultimo turno e cercano i tre punti per muovere la propria classifica.
Il Milan di Seedorf potrebbe già essere proiettato sulla sfida di Champions contro l’Atletico Madrid, in cui i rossoneri hanno il difficile compito di ribaltare lo 0-1 subito nel match di andata. Il tecnico olandese potrebbe attuare un mini turnover tenendo a riposo alcuni titolari, tra cui Kakà e Taarabt. Guidolin spera in un pronto riscatto dei suoi dopo il pesante 3-0 subito a Cagliari. I bianconeri autori di un campionato fin qui deludente, sono a centro classifica e cercano punti importanti per allontanare ulteriormente la zona retrocessione.
PROBABILI FORMAZIONI – Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Naldo, Heurtaux, Domizzi, Gabriel Silva; Badu, Allan; Basta, Pereyra, Fernandes; Di Natale. Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Emanuelson; Muntari, Montolivo; Birsa, Honda, Robinho; Pazzini.
Il match Udinese-Milan, 27a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 8 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…