SERIE A – Tutto pronto allo Juventus Stadium per il match tra Juventus e Fiorentina, primo atto di una trilogia che nell’arco di dieci giorni terrà col fiato sospeso i tifosi delle due squadre.
Il match di oggi in campionato è l’aperitivo in vista delle due sfide di Europa League, che decideranno il passaggio ai quarti di finale. Prima di pensare all’Europa Conte vuole però mettere al sicuro il campionato approfittando anche della sfida Napoli-Roma. Al momento i bianconeri hanno 11 punti di vantaggio (una partita in più) e oggi potrebbero allungare ulteriormente sulla Roma, attesa da un compito difficile contro i partenopei. La Fiorentina non vince da tre partite e nell’ultimo turno ha perso in casa contro la Lazio. Montella spera in un cambio di rotta per difendere il quarto posto dall’attacco dell’Inter.
FORMAZIONI UFFICIALI – Juventus: BUFFON, BARZAGLI – OGBONNA – CHIELLINI, LICHTSTEINER – VIDAL – MARCHISIO – POGBA – ASAMOAH, TEVEZ – LLORENTE. Fiorentina: NETO, PASQUAL – SAVIC – RODRIGUEZ – DIAKITE’, AQUILANI – PIZARRO – MATI FERNANDEZ, VARGAS – GOMEZ – CUADRADO.
Il match Juventus-Fiorentina, 27a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi domenica 9 marzo 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…