Dove vedere Diretta Udinese Juventus Streaming Gratis senza Rojadirecta. Si gioca alle ore 18:00 italiane di oggi domenica 2 maggio 2021 si gioca Udinese-Juve per la 34a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming e diretta live tv.
Nella gara d’andata giocata lo scorso gennaio l’Udinese è caduta pesantemente allo Stadium per 4-1: nel posticipo del 15esimo turno vantaggio di De Paul, dunque goleada dei padroni di casa con la doppietta di Cristiano Ronaldo, il goal di Dybala e l’autorete di Zeegelaar.
La Juventus ha vinto sei delle ultime sette gare di Serie A contro l’Udinese – l’unica eccezione è proprio la più recente alla Dacia Arena, 2-1 a favore dei friulani lo scorso luglio. L’Udinese ha subito 14 gol nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A contro la Juventus, una media di 2.8 a incontro. Nel periodo ha ottenuto un successo, un pareggio e tre sconfitte.
Udinese Juventus sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Udinese Juventus sarà disponibile in streaming live su Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.com).
Una sola novità, tra l’altro obbligata, per Gotti rispetto all’ultimo match: lo squalificato Musso sarà sostituito da Scuffet in porta. Problema fisico per Morata e così sarà Dybala a fare coppia con CR7. Chiesa non convocato, al suo posto pronto McKennie. In difesa turno di riposo per Bonucci. A centrocampo tocca ad Arthur.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore Gotti. Squalificati: Musso. Indisponibili: Braaf, Deulofeu, Jajalo, Nestorovski, Pussetto.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Dybala, Ronaldo. Allenatore Pirlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Demiral, Chiesa.
Arbitro: Chiffi.
Altre forme per vedere Udinese Juventus non ce ne sono in quanto Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…