Calcio

UDINESE JUVENTUS Streaming Gratis Live Facebook Video YouTube? Dove vederla: Sky TV o DAZN?

Dove vedere Diretta Udinese Juventus Live Streaming Gratis Link senza RojaDirecta: Video Serie A 35a giornata. Alle ore 19:30 italiane di giovedì 23 luglio 2020, si gioca Udinese Juventus ⚽ in diretta video streaming live sui canali digitali di SkyGo. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo importante match di Serie A.

Udinese Juventus Streaming, presentazione match.

Udinese e Juventus giocano questa sera quando mancano 4 partite alla fine del campionato. I Campioni d’Italia in carica vantavano al termine dell’ultima giornata 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda. Conquistando i 3 punti questa sera, la Vecchia Signora si aggiudica il nono scudetto consecutivo: andrebbe a +9 sull’Atalanta seconda. Con ancora 9 punti a disposizione gli orobici potrebbero solo rimontare i bianconeri, ma sarebbero battuti a causa degli scontri diretti (3-1 Juve all’andata, 2-2 al ritorno). Situazione ancora in divenire per i friulani, che dopo la sconfitta a Napoli avevano comunque conservato 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Lecce.

Udinese Juventus Live Streaming Gratis Link e Diretta TV.

Udinese Juventus ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

I friulani sono riusciti a prevalere in casa ai danni dei piemontesi solo 5 volte nella storia della Serie A, a fronte di 45 incontri. Per il resto, 13 pareggi e 27 successi della Juventus. L’ultima affermazione dell’Udinese risale alla stagione 2009/2010: un secco 3-0 firmato da Alexis Sanchez, Pepe e Di Natale.

La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Udinese Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Le formazioni di Udinese Juventus che speriamo di vedere in campo.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Larsen, De Paul, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore Gotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jajalo, Mandragora, Prodl, Teodorczyk.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: De Sciglio, Khedira, Chiellini, Higuain.

Alternative per vedere Udinese Juventus in diretta live streaming gratis invece di Rojadirecta.

Altre forme per vedere Udinese Juventus ⚽ non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come SportsBay, sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Udinese Juventus potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago