Prenderà il via quest’oggi la 6a tappa del Tour de France 2012 di ciclismo, lunga 207,5 Km con partenza da Épernay ed arrivo a Metz. La 5a tappa di ieri ha visto la seconda vittoria consecutiva di André Greipel il quale ha vinto la volata dello sprint, chiudendo sul traguardo davanti a Goss e Haedo. Peter Sagan è rimasto coinvolto in una caduta a -3 Km dall’arrivo.
La classifica generale del Tour de France 2012 vede sempre Fabian Cancellara in maglia gialla con i soliti 7 secondi di vantaggio su Bradley Wiggins e Sylvain Chavanel. Maglia Verde sempre Peter Sagan con 155 punti, davanti a Goss che avanza fino ad arrivare a 137 punti.
La 6a tappa del Giro di Francia 2012 di ciclismo, di oggi venerdì 6 luglio 2012, con partenza da Épernay ed arrivo a Metz, verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiSportDue a partire dalle ore 14.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…