Dove vedere Diretta Torino-Lazio Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:30 di oggi giovedì 23 settembre 2021, la Lazio di Maurizio Sarri sarà di scena a Torino nella 5a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Torino-Lazio streaming gratis e diretta video tv.
Il Torino di Juric ha conquistato 6 punti nei primi 4 turni, frutto dei due successi di fila contro Salernitana e Sassuolo. Un cambio di passo importante dopo un inizio a rilento con le sconfitte per mano di Atalanta e Fiorentina. Percorso inverso per la Lazio di Maurizio Sarri, che dopo aver superato Empoli e Spezia ha raccolto apppena un punto nelle sfide contro Milan e Cagliari. I biancocelesti vogliono cambiare passo e tornare a vincere per ritrovare la serenità.
TORINO (3-4-2-1) – V Milinkovic; DjiDji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Aina, Vojvoda, Buongiorno, Lukic. Baselli, Rincon, Verdi, Warming, Pjaca. Allenatore Juric.
LAZIO (4-3-3) – Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, F Anderson. A disposizione: Strakosha, Patric, Radu, Lazzari, Escalante, Akpa Akpro, Leiva, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi. Allenatore Sarri (in panchina Martusciello).
Arbitro: Abisso di Palermo. Guardalinee: Tegoni e Vono. Quarto uomo: Marcenaro. Var: Orsato. Avar: Vivenzi.
Torino-Lazio in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La partita sarà anche visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Streaming gratis online per gli abbonati con SkyGo, a pagamento per tutti con NOW.
Torino-Lazio non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. Si gioca alla stessa ora di Sampdoria-Napoli.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…