Dove vedere Diretta Torino-Atalanta Streaming. Nel posticipo della 14esima giornata di Serie A, il Torino affronta l’Atalanta in casa alle ore 20:45 di oggi. Il Torino è al dodicesimo posto con 16 punti e vincendo la partita potrebbe scalare in classifica. Juric, allenatore del Torino, ha dichiarato che l’Atalanta è una squadra forte con uno stile di gioco chiaro e una forza fisica impressionante. Juric ha anche parlato delle scelte di formazione, affermando che sta pensando di far giocare insieme Ricci e Ilic e che Samuele sarà presente nonostante l’infortunio.
Juric ha anche annunciato il ritorno di Milinkovic in porta. L’Atalanta, al contrario, ha avuto un periodo difficile con solo un punto ottenuto nelle ultime tre partite. L’ultima vittoria in campionato dell’Atalanta risale a più di un mese fa contro l’Empoli. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra il Gasperini e l’allievo Juric? Di seguito le informazioni per vedere Torino-Atalanta streaming gratis e diretta tv.
L’emergenza in difesa continua, ma Juric è pronto a confermare il 3-4-1-2 con Vlasic libero di agire sulla trequarti. Ballottaggio Vojvoda-Lazaro. Zappacosta recupera, ma sulla destra dovrebbe toccare ancora a Hateboer. Davanti Lookman e Koopmeiners a sostegno di Muriel dopo l’infortunio di Scamacca.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Popa, Djidji, Sazonov, Zima, Soppy, Lazaro, Ricci, Gineitis, Antolini, Karamoh, Seck, Pellegri. Indisponibili: N’Guessan, Schuurs. Squalificati: nessuno.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Muriel. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Carnesecchi, Rossi, Bonfanti, Holm, Bakker, Zortea, Zappacosta, Adopo, Pasalic, Miranchuk, De Ketelaere, Cisse. Indisponibili: Palomino, Scamacca, Toloi, Touré. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Piccinini della sezione di Forlì. Assistenti: Prenna-Mastrodonato. IV uomo: Collu. VAR: Irrati. Assistente VAR: Longo.
Torino-Atalanta in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Torino-Atalanta sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e sul canale numero 251.
Torino-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky GO tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW.
La sfida tra Torino-Atalanta non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…