DIRETTA TENNIS – Stefano Travaglia ha superato le qualificazioni del singolare maschile di Wimbledon, terzo slam stagionale, al via lunedi’ sui campi in erba di Londra. Il 25enne di Ascoli Piceno, nel match che valeva l’accesso al main draw del prestigioso torneo britannico, ha sconfitto il canadese Peter Polansky (nella foto), quindicesima testa di serie del tabellone cadetto, col punteggio di 6-4 4-6 3-6 6-4 6-4.
Dopo Stefano Travaglia anche Simone Bolelli e’ giunto a un passo dal main draw del torneo maschile individuale di Wimbledon. Il tennista bolognese ha chiuso per 6-4 6-4 il suo match di secondo turno delle qualificazioni (in diretta streaming su Sky) contro lo spagnolo Adrian Menendez-Maceiras, 26esima testa di serie del tabellone cadetto, sospeso ieri sera per oscurita’ con l’italiano avanti per 6-4 4-3.
Jasmine Paolini e’ uscita di scena al secondo turno delle qualificazioni femminili di Wimbledon, terzo Slam della stagione, in corso sui campi in erba di Roehampton, a Londra. La 21enne di Castelnuovo Garfagnana, quindicesima testa di serie del tabellone cadetto, e’ stata battuta per 6-0 1-6 7-5, in poco meno di due ore di gioco, dalla croata Jana Fett. La Paolini ha sciupato due match-point sul 5-4 in suo favore nel set decisivo (con il servizio a disposizione), prima di subire un parziale di 11 punti a 1.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…