TENNIS – La tennista italiana Francesca Schiavone giocherà oggi 24 maggio i quarti di finale degli Internazionali di tennis di Strasburgo in Francia. La sua rivale si chiama Johanna Larsson, svedese nata nel 1988 (8 anni più giovane della milanese). Il torneo di Strasburgo è un torneo WTA di tennis femminile il cui montepremi vale 220 mila dollari.
Francesca Schiavone (nata il 23/06/1980) arriva a questo appuntamento grazie alla vittoria secca ottenuta ieri agli ottavi di finale, sulla croazia Mirjana Lucic, dopo un’ora di gioco, con il punteggio finale di 6-1 6-2. Ricordiamo che la tennista Schiavone in questo torneo sulla terra rossa francese è testa di serie numero due.
L’incontro Francesca Schiavone – Johanna Larsson avrà inizio alle ore 13:00, dopo il quarto di finale delle ore 11 tra Ayumi Morita – Sloane Stephens. Nel pomeriggio il programma della giornata tennistica di Strasburgo, si concluderà con i due rimanenti incontri dei quarti di finale con inizio entrambi alle ore 15:00: Pauline Parmentier – Alexandra Panova e Anabel Medina – Alizé Cornet.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…