TENNIS – La tennista italiana Francesca Schiavone giocherà oggi 24 maggio i quarti di finale degli Internazionali di tennis di Strasburgo in Francia. La sua rivale si chiama Johanna Larsson, svedese nata nel 1988 (8 anni più giovane della milanese). Il torneo di Strasburgo è un torneo WTA di tennis femminile il cui montepremi vale 220 mila dollari.
Francesca Schiavone (nata il 23/06/1980) arriva a questo appuntamento grazie alla vittoria secca ottenuta ieri agli ottavi di finale, sulla croazia Mirjana Lucic, dopo un’ora di gioco, con il punteggio finale di 6-1 6-2. Ricordiamo che la tennista Schiavone in questo torneo sulla terra rossa francese è testa di serie numero due.
L’incontro Francesca Schiavone – Johanna Larsson avrà inizio alle ore 13:00, dopo il quarto di finale delle ore 11 tra Ayumi Morita – Sloane Stephens. Nel pomeriggio il programma della giornata tennistica di Strasburgo, si concluderà con i due rimanenti incontri dei quarti di finale con inizio entrambi alle ore 15:00: Pauline Parmentier – Alexandra Panova e Anabel Medina – Alizé Cornet.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…