Calcio

Streaming JUVENTUS SAMPDORIA Gratis : vedere Diretta Calcio LIVE Oggi in TV

Come vedere Diretta Juventus-Sampdoria Streaming Gratis Serie A. Tra pochi istanti, alle 17 di oggi sabato 14 maggio 2016, giocheranno Juventus-Sampdoria con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 38a giornata di Serie A, l’ultima di campionato. Al termine del match, allo Stadium avrà inizio la Festa Scudetto. Inoltre per l’occasione la Juventus presenta la nuova divisa per il prossimo campionato. Diamo un occhio ad un paio di statistiche interessanti a contorno del match di oggi. Juventus imbattuta nelle ultime cinque sfide di campionato con la Sampdoria (4V, 1N) dopo che aveva vinto solo una delle precedenti 10. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime otto trasferte di Serie A sul campo della Juventus (4N, 3P), nel gennaio 2013. In tutti gli ultimi sei incroci di campionato giocati in casa della Juventus, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.
La Juventus ha vinto le ultime 15 gare interne di campionato e non ha subito gol nelle 10 più recenti. La Sampdoria è aritmeticamente salva pur avendo vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato (1N, 3P). I blucerchiati hanno mancato l’appuntamento con il gol in quattro delle ultime cinque partite in Serie A, segnando solo contro la Lazio in questo parziale.
La Juventus, non subendo gol contro la Samp, eguaglierebbe due record: i soli 20 gol subiti in un campionato a 20 squadre (Juventus 2011/12), i 22 clean sheet in un singolo campionato di Serie A (attualmente la Juve è a 21) della Juventus 2013/14 e del Milan 1993/94. Tra i tecnici di questa Serie A con almeno 25 panchine, solamente Stellone (0,84 punti a partita) viaggia ad una media più bassa di Vincenzo Montella (0,96).

Diretta Juventus-Sampdoria Streaming Gratis: lo sapevate che… Massimiliano Allegri, nelle sue due stagioni di Juventus, viaggia a 2.33 punti di media in Serie A con una percentuale di vittorie del 72%: Antonio Conte nei primi due anni in campionato con la Juve viaggiava a 2,25 con il 66% di vittorie. Paulo Dybala ha partecipato attivamente a 25 gol della Juventus in questo campionato (17 reti, 8 assist): dal ritorno della Juve in Serie A solamente Del Piero (27 nel 2007/08) e Tévez (27 nel 2014/15 e 26 nel 2013/14) hanno fatto meglio di lui.

Juventus-Sampdoria Streaming Gratis: formazioni. Juventus (3-5-2): Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: Alex Sandro (1). Indisponibili: Caceres, Marchisio, Khedira. Sampdoria (3-4-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Skriniar; De Silvestri, Soriano, Fernando, Barreto, Dodò; Quagliarella, Muriel. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carbonero, Moisander, Ivan.

Come vedere Juventus-Sampdoria Live. In diretta tv a partire dalle ore 17 di oggi sabato 14/5/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago