Come vedere Stella Rossa Napoli streaming senza Rojadirecta. Tutto pronto per la prima partita del Gruppo C della fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019 che si gioca questa sera a Belgrado con inizio alle ore 21:00 italiane. La partita viene trasmessa in diretta streaming calcio sul digitale Sky. Quindi non serve cercare Stella Rossa Napoli su Rojadirecta (che tra l’altro non è legale).
Il Napoli sotto la sapiente guida del tecnico Carlo Ancelotti cercherà di conquistare, per la prima volta nella sua storia, l’Europa. Nel suo cammino però un girone di ferro perchè dovrà superare ostacoli difficili il potente PSG (dove gioca anche l’ex portiere di Juventus e Nazionale Gigi Buffon) e i vici campioni d’Europa dell’ultima edizione della Champions, ossia il Liverpool.
Stella Rossa Napoli Gratis anche per gli abbonati con Sky Go, il servizio on-demand di Sky, per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare Stella Rossa Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.
Ecco le probabili formazioni di Stella Rossa Napoli.
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. Allenatore Milojevic.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore Ancelotti.
Rispetto alla Fiorentina, Ancelotti orientato a fare tre cambi: in porta torna Ospina, in difesa l’esperienza di Albiol nonostante le grandi motivazioni di Maksimovic contro la sua ex squadra. Zielinski sempre avanti a Ruiz in mezzo. In attacco Insigne e Callejon avranno il compito di assistere Milik, Mertens verso la panchina. Tra i convocati di Ancelotti torna Meret, ma probabilmente andrà in tribuna.
Stella Rossa Napoli streaming live video a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 18 settembre 2018 attraverso, ricordiamolo, i servizi digitali di Sky Go. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in streaming live su Canale 5. Le alternative Rojadirecta Facebook e YouTube non sono disponibili in questo caso. Rojadirecta non lo è mai perchè considerato illegale in Italia. Si gioca dopo Inter-Tottenham delle 18:55.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…