OLIMPIADI INVERNALI – Ultimo sforzo per Arianna Fontana, che dopo aver conquistato tre medaglie nello short track (due bronzi e un argento) chiude la sua esperienza a Sochi 2014 con la gara sui 1000m.
La Fontana sarà inoltre la portabandiera azzurra nelle cerimonia di chiusura, e non potrebbe essere altrimenti visto il contributo dato al medagliere italiano. La pattinatrice azzurra scenderà in pista intorno alle 17:50 quando disputerà la sua batteria. In caso di passaggio del turno disputerà la semifinale intorno alle 18:20 ed eventuale finale prevista per le 18:58. Un’ora di intense emozioni che potrebbe regalare alla nostra atleta un record nella storia dei Giochi Olimpici Invernali: in caso di podio sarebbe la prima donna a conquistare quattro medaglie in una singola olimpiade.
La gara dei 1000 metri dello short track con Arianna Fontana sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Olimpiadi 3 (canale 208 di Sky) a partire dalle 17:30. In chiaro è possibile seguire la gara su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…