OLIMPIADI INVERNALI – Ultimo sforzo per Arianna Fontana, che dopo aver conquistato tre medaglie nello short track (due bronzi e un argento) chiude la sua esperienza a Sochi 2014 con la gara sui 1000m.
La Fontana sarà inoltre la portabandiera azzurra nelle cerimonia di chiusura, e non potrebbe essere altrimenti visto il contributo dato al medagliere italiano. La pattinatrice azzurra scenderà in pista intorno alle 17:50 quando disputerà la sua batteria. In caso di passaggio del turno disputerà la semifinale intorno alle 18:20 ed eventuale finale prevista per le 18:58. Un’ora di intense emozioni che potrebbe regalare alla nostra atleta un record nella storia dei Giochi Olimpici Invernali: in caso di podio sarebbe la prima donna a conquistare quattro medaglie in una singola olimpiade.
La gara dei 1000 metri dello short track con Arianna Fontana sarà trasmessa in diretta tv streaming su Sky Olimpiadi 3 (canale 208 di Sky) a partire dalle 17:30. In chiaro è possibile seguire la gara su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…