Tutta da vedere Siviglia Inter in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 21:00 di oggi venerdì 21 agosto 2020. Chi vincerà? Finale di Europa League allo Stadio Rhein Energie, Colonia (Germania).
Un cammino fin qui perfetto per l’Inter di Antonio Conte in Europa League: dopo aver eliminato il Getafe e il Bayer Leverkusen, i nerazzurri hanno demolito lo Shakhtar Donetsk dando una notevole prova di forza, firmata come sempre dalla super coppia d’attacco Lukaku-Lautaro. La finale contro il Siviglia si gioca in gara secca con tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità.
Partita Siviglia Inter Gratis in diretta tv per gli abbonati sui canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming online sul relativo sito internet.
L’Inter ha vinto tutte e cinque le partite di UEFA Europa League in questo 2020 e proverà a vincere sei partite europee di fila per la seconda volta nella sua storia (sei tra dicembre 2009 e aprile 2010).
Il Siviglia non ha mai perso una sola partita a eliminazione diretta in Coppa UEFA/Europa League (8 partite, 6 vittorie e 2 pareggi), vincendo ognuna delle ultime cinque partite, comprese due finali.
La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
La partita di calcio Siviglia Inter potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Sergio Reguilón; Fernando, Banega, J.Jordán; Suso, En Nesyri, Ocampos. All. Julen Lopetegui
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A.Young; R.Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte.
Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…