Tutta da vedere Siviglia Inter in diretta streaming (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali alle 21:00 di oggi venerdì 21 agosto 2020. Chi vincerà? Finale di Europa League allo Stadio Rhein Energie, Colonia (Germania).
Un cammino fin qui perfetto per l’Inter di Antonio Conte in Europa League: dopo aver eliminato il Getafe e il Bayer Leverkusen, i nerazzurri hanno demolito lo Shakhtar Donetsk dando una notevole prova di forza, firmata come sempre dalla super coppia d’attacco Lukaku-Lautaro. La finale contro il Siviglia si gioca in gara secca con tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità.
Partita Siviglia Inter Gratis in diretta tv per gli abbonati sui canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming online sul relativo sito internet.
L’Inter ha vinto tutte e cinque le partite di UEFA Europa League in questo 2020 e proverà a vincere sei partite europee di fila per la seconda volta nella sua storia (sei tra dicembre 2009 e aprile 2010).
Il Siviglia non ha mai perso una sola partita a eliminazione diretta in Coppa UEFA/Europa League (8 partite, 6 vittorie e 2 pareggi), vincendo ognuna delle ultime cinque partite, comprese due finali.
La partita sarà disponibile in streaming live su SkyGo (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
La partita di calcio Siviglia Inter potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Sergio Reguilón; Fernando, Banega, J.Jordán; Suso, En Nesyri, Ocampos. All. Julen Lopetegui
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A.Young; R.Lukaku, Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte.
Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi).
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…