Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis link (senza Rojadirecta) di oggi domenica 23 agosto 2020. Occhi puntati su PSG-Bayern Monaco Finale Champions League.
10:00 Brisbane Roar-Western United (A-League) – Sportitalia.
13:00 Monaco-Reims (Ligue 1) – Dazn.
14:30 Malmo-Falkenbergs (Allsvenskan) – Sportitalia.
15:00 Lorient-Strasburgo (Ligue 1) – Diretta con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
17:00 Nizza-Lens (Ligue 1) – Dazn.
17:45 Milan-Florentia (Serie A Femminile) – Sky Sport Serie A.
Arbitro Orsato (Italia). Chiunque vinca questa sera completerà una stagione perfetta: il Bayern Monaco ha già vinto Bundesliga e DFB Pokal e punta quindi a realizzare il secondo ”treble” o ”triplete” della sua storia dopo quello del 2012/13. Il Paris Saint Germain invece ha vinto Ligue1, Coupe de France e Coupe de la Ligue, questo significa che ambisce a un quasi inedito poker che nella storia è riuscito solo una volta: al Celtic Glasgow della stagione 1966/67, che conquistò la prima Coppa Campioni di una squadra britannica.
Diretta PSG Bayern su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Live streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche streaming online con Mediaset Play.
22:00 Girona-Elche (Ritorno Finale Playoff Segunda B) – Dazn.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…