Dove vedere Sinner Medvedev Streaming Gratis Diretta Live Tennis senza Rojadirecta. Oggi 18 novembre il giovane talento italiano Jannik Sinner affronterà il campione in carica Daniil Medvedev (numero 2 al mondo) nel match che chiude il Girone Rosso delle ATP Finals di Torino. Il Pala Alpitour è pronto a spingere l’azzurro anche se non parteciperà ad una storica semifinale in quanto nella prima partita (quella giocata alle 14) Sascha Zverev ha battutto Hubert Hurkacz con il punteggio 6-2 6-4.
Jannik ha già comunque centrato un obiettivo, quello di chiudere l’anno in Top-10. Sinner è il 15esimo più giovane alle ATP Finals. Meglio di lui solo Krickstein e Chang 17 anni, Borg, Wilander, Becker e Agassi 18 anni, McEnroe, Arias, Edberg, Sampras, Andrei Medvedev e Hewitt 19 anni, Del Potro, Connors. Sono due i precedenti, entrambi giocati sul cemento indoor di Marsiglia nel 2020 e 2021: ha sempre vinto Medvedev.
Sinner-Medvedev si giocherà oggi giovedì 18 novembre alle ore 21 italiane. Sinner-Medvedev in diretta tv sui canali di Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (Telecronaca Pero-Bertolucci). Online gratis per gli abbonati con Sky Go. Sarà possibile seguire il match di Torino anche in chiaro su Rai 2 e in streaming gratis su Rai Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…