SERIE A – Tocca al Torino di Giampiero Ventura il compito di fermare la Roma da record di questo primo scorcio di Serie A. Nel posticipo della 11a giornata i granata cercheranno di imporre il primo stop ai giallorossi, reduci da dieci successi nelle prime dieci giornate.
La squadra di Rudi Garcia è ancora priva di Totti e Gervinho, ma fino ad ora si è dimostrata capace di finalizzare al meglio e raccogliere i tre punti anche senza i due attori principali. Una solidità ed una concretezza che fanno sognare il pubblico della capitale dopo due stagioni buie. Il Toro però non è perdente designato, anzi, la squadra di Ventura si è dimostrata capace di qualsiasi risultato in stagione e la verve dell’ex romanista Alessio Cerci potrebbe regalare ai granata un risultato prestigioso contro i più quotati rivali.
PROBABILI FORMAZIONI – Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D’Ambrosio, Gazzi, Basha, Bellomo, Pasquale; Cerci, Immobile. Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Borriello, Florenzi.
Il match Torino-Roma, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1 , canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 3 novembre 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…