SERIE A – Si chiude oggi il programma della Serie A che nel posticipo della 11a giornata vedrà sfidarsi Bologna e Chievo. Un vero e proprio scontro salvezza quello in programma al “Dall’Ara“, con il Chievo costretto a vincere.
I gialloblù sono ultimi in classifica a soli 4 punti, ben cinque in meno del Bologna che occupa il quartultimo posto, l’ultimo disponibile per raggiungere la salvezza. La squadra di Sannino è reduce da sei sconfitte consecutive, un trend negativo che deve essere invertito al più presto per evitare lo spauracchio della retrocessione. Periodo di ottima forma invece per il Bologna, vittorioso nelle ultime due partite e alla ricerca del tris.
PROBABILI FORMAZIONI – Bologna (3-4-2-1): Curci; Sorensen, Krhin, Antonsson; Garics, Pazienza, Laxalt, Morleo; Kone, Diamanti; Cristaldo. Allenatore: Pioli. Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dos Santos, Cesar; Sardo, Radovanovic, L. Rigoni, Bentivoglio, Estigarribia; Pellissier, Paloschi. Allenatore: Sannino.
Il match Bologna-Chievo, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 4 novembre 2013.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…