SERIE A – Si chiude oggi il programma della Serie A che nel posticipo della 11a giornata vedrà sfidarsi Bologna e Chievo. Un vero e proprio scontro salvezza quello in programma al “Dall’Ara“, con il Chievo costretto a vincere.
I gialloblù sono ultimi in classifica a soli 4 punti, ben cinque in meno del Bologna che occupa il quartultimo posto, l’ultimo disponibile per raggiungere la salvezza. La squadra di Sannino è reduce da sei sconfitte consecutive, un trend negativo che deve essere invertito al più presto per evitare lo spauracchio della retrocessione. Periodo di ottima forma invece per il Bologna, vittorioso nelle ultime due partite e alla ricerca del tris.
PROBABILI FORMAZIONI – Bologna (3-4-2-1): Curci; Sorensen, Krhin, Antonsson; Garics, Pazienza, Laxalt, Morleo; Kone, Diamanti; Cristaldo. Allenatore: Pioli. Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Dos Santos, Cesar; Sardo, Radovanovic, L. Rigoni, Bentivoglio, Estigarribia; Pellissier, Paloschi. Allenatore: Sannino.
Il match Bologna-Chievo, 11a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 4 novembre 2013.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…