Categories: Calcio

Champions League: Juventus-Real Madrid, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Partita decisiva per il futuro europeo della Juventus, che nella 4a giornata di Champions League affronta il Real Madrid. I bianconeri, ancora a secco di vittorie, sono costretti a vincere per rimanere in corsa nella competizione.

Una partita fondamentale per la Juventus, al momento terza nel suo girone con soli 2 punti in 3 partite. Un bottino fin qui misero frutto dei due pareggi con Copenaghen e Galatasaray, non certo due corazzate, e la sconfitta onorevole con il Real. Oggi però la rotta deve essere invertita e Conte spera nel ritorno al gol in Europa di Tevez per ottenere una prestigiosa quanto utile vittoria. Nel Real osservato speciale Cristiano Ronaldo, nel mirino della critica dopo la simulazione nel match di andata.

PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Pirlo, Pogba, Vidal; Marchisio; Tevez, Llorente. Real Madrid (4-3-3): Lopez; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso, Modric; Benzema, Ronaldo, Bale.

Il match Juventus-Real Madrid, 4a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 5 novembre 2013.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago