CALCIO SERIE A – Il giudice sportivo ha squalificato 12 giocatori di Serie A per una giornata e 11 di loro erano già diffidati. Anche l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, sarà squalificato per un’ammonizione ricevuta durante la partita contro la Juventus.
Inoltre, anche i tecnici Alberto Bartoli del Lecce e Sergio Marcon dell’Udinese saranno squalificati per una giornata per aver contestato vivacemente le decisioni arbitrali. I club sono stati multati per il lancio di fumogeni, petardi o altri oggetti dai propri tifosi. L’Inter e la Juventus dovranno pagare 10.000 euro, la Fiorentina e il Lecce 8.000 euro, il Bologna 3.000 euro, l’Empoli 2.000 euro e il Genoa 1.500 euro.
Gli squalificati della 24a giornata, tutti per un turno, sono De Winter (Genoa), unico espulso per doppia ammonizione, Aebischer (Bologna), Danilo (Juventus), Ederson (Atalanta), Valentin (Lecce), Pereyra (Udinese), Ranieri (Fiorentina), Reijnders (Milan), Rovella (Lazio), Mario Rui (Napoli), Suslov (Verona) e Walukiewicz (Empoli).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…