JUVENTUS-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il gol che è valso in pareggio contro il Chelsea, Quagliarella dovrebbe essere schierato in campo fin dal primo minuto. E’ un esame importante per gli uomini di Carrera e Conte, che dopo aver speso notevoli energie in quel di Londra in Champions dovranno vedersela con il Chievo di Di Carlo, avversario ostico e solido. La Juventus è a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di questo campionato, mentre il Chievo che ha conquistato solo 3 punti tenterà di rendere la vita dura ai bianconeri. Queste le probabili formazioni di Juventus-Chievo match che si disputerà stasera, sabato 22 settembre, alle ore 20:45.
Juventus (3-5-2): Buffon, Lucio, Bonucci, Chiellini, Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah, Vucinic, Quagliarella. A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Caceres, Marrone, Vidal, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Bendtner, Matri, Giovinco.
Questa la probabile formazione del Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic, Cruzado, L.Rigoni, Hetemaj, Thereau, Di Michele, Pellissier. A disposizione: Puggioni, Andreolli, Viotti, Frey, Papp, Vacek, M.Rigoni, Guana, Samassa, Moscardelli, Stoian.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…