JUVENTUS-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il gol che è valso in pareggio contro il Chelsea, Quagliarella dovrebbe essere schierato in campo fin dal primo minuto. E’ un esame importante per gli uomini di Carrera e Conte, che dopo aver speso notevoli energie in quel di Londra in Champions dovranno vedersela con il Chievo di Di Carlo, avversario ostico e solido. La Juventus è a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di questo campionato, mentre il Chievo che ha conquistato solo 3 punti tenterà di rendere la vita dura ai bianconeri. Queste le probabili formazioni di Juventus-Chievo match che si disputerà stasera, sabato 22 settembre, alle ore 20:45.
Juventus (3-5-2): Buffon, Lucio, Bonucci, Chiellini, Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah, Vucinic, Quagliarella. A disposizione: Storari, Rubinho, Barzagli, Caceres, Marrone, Vidal, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Bendtner, Matri, Giovinco.
Questa la probabile formazione del Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic, Cruzado, L.Rigoni, Hetemaj, Thereau, Di Michele, Pellissier. A disposizione: Puggioni, Andreolli, Viotti, Frey, Papp, Vacek, M.Rigoni, Guana, Samassa, Moscardelli, Stoian.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…