JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Nel pomeriggio allo Juventus Stadium si affronteranno i bianconeri di Conte e il Napoli di Mazzarri, big match di questa 8a giornata di Serie A, partitissima che da sempre accende e infiamma la rivalità tra le due tifoserie a suon di polemiche e reciproci sberleffi. Riguardo le ultime per questa gara, La Juventus di Conte palesa problemi di formazione: Buffon è ancora alle prese con un infortunio muscolare per cui al suo posto verrà schierato Storari. Per l’attacco fuori anche Vucinic debilitato dall’influenza. Giovinco probabilmente sarà preferito a Matri in attacco, per Quagliarella che ha il dente avvelenato contro la sua ex squadra questa è la sua grande occasione. Il Napoli di Mazzarri invece arriva a Torino con il recupero di tutti gli 11 titolari, qualche dubbio rimane sulle condizioni di Cavani che ha avuto poco tempo per recuperare in vista di qusto importante match di campionato.
Queste le probabili formazione di Juventus-Napoli, anticipo dell’8a giornata del campionato di Serie A che si disputerà oggi alle 18.
JUVENTUS (3-5-2): Storari, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Quagliarella, Giovinco. A disposizione: Rubinho, Lucio, Marrone, Caceres, Padoin, Isla, Pogba, Giaccherini, Bendtner, Matri. All. Conte (in panchina Alessio).
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Inler, Behrami, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Uvini, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, Insigne, Vargas. All. Mazzarri
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…