Dove vedere Diretta Sassuolo-Inter Streaming senza Rojadirecta. Giovedì 29 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà l’amichevole tra Sassuolo e Inter, utile per migliorare la condizione in vista del primo impegno di campionato. Chi vincerà questa sera? Andiamo a vedere nei dettagli le formazioni e le informazioni per vedere Sassuolo-Inter streaming gratis e diretta video tv.
Dopo il successo per 2-0 contro la Reggina, al Mapei Stadium la formazione di Simone Inzaghi affronteranno il Sassuolo prima della ripresa degli impegni ufficiali del 4 gennaio a San Siro contro il Napoli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Matheus Henrique, Traorè; Berardi, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Alessio Dionisi.
INTER (4-3-2-1): Onana; Bastoni, Acerbi, Skriniar; Bellanova, Mkhitarhyan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lukaku, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
Sassuolo-Inter in tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (canale 202 del digitale) e Sky Sport (canale 251 del digitale).
Sassuolo-Inter streaming gratis attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Sassuolo-Inter streaming online disponibile anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Sassuolo-Inter Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…