SERIE A – Si chiude oggi il 19° turno del campionato di Serie A, che ha in programma ben due posticipi. Nel primo dei due match previsti si sfidano Sampdoria ed Udinese.
A Marassi i blucerchiati cercheranno di guadagnare punti preziosi per allontanare la zona retrocessione, distante solo due lunghezze. La Samp è infatti quindicesima con 18 punti, due in meno dell’Udinese. La squadra di Guidolin è reduce dalla debacle casalinga contro il Verona, ennesima prestazione deludente di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Quello di oggi è dunque un vero e proprio scontro salvezza che potrebbe risollevare le sorti della squadra vincente e risucchiare nella zona pericolosa la perdente.
PROBABILI FORMAZIONI – Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Renan; G. Sansone, Krsticic, Gabbiadini; Eder. Udinese (4-2-3-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Basta, Allan, Pinzi; Lazzari, Pereyra; Di Natale.
Il match Sampdoria-Udinese, 19a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 13 gennaio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…