Dove vedere Salernitana-Verona Streaming TV. La Salernitana cercherà di vincere l’ultima partita casalinga della stagione per salire in classifica e superare il Pescara. Il Verona, invece, si concentra sulla tranquillità nonostante la lotta per la salvezza. Il coach Baroni enfatizza l’importanza della determinazione e della concentrazione. Chi vincerà la sfida tecnica tra Colantuono e Baroni? Di seguito dove vedere Salernitana-Verona streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Ikwuemensi. Allenatore: Colantuono.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Cabal; Serdar, Duda; Noslin, Suslov, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni.
Arbitro: Di Bello (Brindisi). Guardalinee: Galetto e Scatragli. IV uomo: Bonacina. VAR: Marini. Assistente Sala VAR: Abisso.
La partita tra Salernitana e Verona, valida per la trentasettesima giornata di campionato e prevista per le 18:30 presso lo stadio Arechi di Firenze, sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn.
Salernitana-Verona streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, laptop, smartphone e pc. La partita sarà quindi disponibile in streaming live tramite l’app DAZN o il sito ufficiale.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…